free website creation software

Valle dell'Orso

Ai confini del Parco Nazionale del Vesuvio sorge Valle dell'Orso, immersa nel verde delle pinete che caratterizzano quest'area.
Una distesa incastonata nella suggestiva cornice che si estende tra le pendici del vulcano partenopeo e un tratto di mare segnato all'orizzonte dall'incantevole isola di Capri.  Il parco Valle dell’Orso nasce nel 1990 dalla riconversione della dimora estiva appartenente alla marchesa Eleonora De Cillis, ed è proprio l’eleganza di questa antica villa dell’800, che dona un carattere architettonico assolutamente unico al parco acquatico.
Il suo contesto alquanto singolare, immerso nella Natura, al centro del parco nazionale del Vesuvio, è impreziosito da attrazioni e piscine. Entusiasmanti scivoli anaconda si intrecciano con multipista mozzafiato, mentre travolgenti onde della grande piscina lasciano spazio alle bollicine rilassanti della vasca relax. Lo spray park, le lagune e gli scivoli per i più piccini rendono l’atmosfera più briosa e frizzante. Un parco accogliente, fantastico e travolgente, adatto a tutta la famiglia, ai bambini con i loro accompagnatori, ai giovani e ai meno giovani. Valle dell’Orso, la giusta alternativa e la scelta migliore per chi è alla ricerca di benessere e puro divertimento.  Il bar, il ristorante, il self-service, l’emporio, la pineta attrezzata con tavoli per il pic-nic, renderanno sempre più confortevole la permanenza degli ospiti nel parco Valle dell’Orso.